Mirko Basilisco è stato eletto Vice Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria

Mirko Basilisco è stato eletto Vice Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria nel corso dell’Assemblea Nazionale tenuta il 29 novembre scorso a Roma.

Si tratta di un risultato importante per la regione Abruzzo che vede per la prima volta eletto un proprio rappresentante ai vertici dei Giovani Imprenditori di Confindustria

“È un onore essere stato scelto per rappresentare i giovani imprenditori a livello nazionale,” ha dichiarato Mirko Basilisco. “Lavorerò con determinazione e responsabilità per dare voce alle esigenze di chi, come me, crede nella forza del fare impresa. Accanto a Maria Anghileri e a una squadra così dinamica e preparata, ci impegneremo a promuovere soluzioni concrete e innovative per lo sviluppo del nostro Paese.”

Il neo eletto ha 36 anni è di Pescara ed  è Consigliere di Amministrazione con delega allo Sviluppo Commerciale di un’azienda che è eccellenza nazionale nel settore del confezionamento conto terzi, specializzata in soluzioni per i settori alimentare, agroalimentare e medicale.

Nel corso dell’Assemblea sono state anche delineate le linee strategiche per il lavoro che la nuova dirigenza si troverà a portare avanti nel corso dei prossimi anni.

Antonio Desideri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto credits Confindustria Abruzzo Medio Adriatico:  Gruppo Presidenza, Mirko Basilisco secondo da sinistra

seers cmp badge